Le immagini della simpatica reazione dei campioni del mondo alla notizia del ritardo del viaggio di ritorno a casa
Dopo la vittoria di sabato 22 giugno a Twickenham sul Galles per 41-13, i campioni del mondo del Sudafrica hanno vissuto una piccola disavventura all’aeroporto di Heathrow.
Come può capitare a qualunque passeggero di perdere un aereo o di vedersi cancellato il proprio volo, così anche agli Springboks hanno cancellato il viaggio di ritorno a Johannesburg.
Inizialmente l’arrivo in Sudafrica period programmato per domenica, in modo che Rassie Erasmus e il suo employees potessero preparare con tutta tranquillità le Fortress Lager Collection in programma il 6 e il 13 luglio con l’Irlanda.
Invece nella tarda serata di domenica, causa ritardi di vario genere, il volo degli Springboks è stato cancellato costringendo quindi la squadra campione del mondo a trascorrere una notte in più a Londra.
Nulla di grave perché con il solito spirito di gruppo, a suon di musica e di passi di danze africane, i campioni del mondo in carica hanno cominciato a ballare nell’aeroporto di Heathrow in attesa di conoscere il volo che li avrebbe riportati a casa.
Leggi anche: Take a look at Match, Galles-Sudafrica: Rassie Erasmus non del tutto soddisfatto dei suoi Springboks
La reazione degli Springboks al volo cancellato
“Il nostro volo è stato cancellato. Ma ci sono sorrisi e canzoni smaglianti, come solo i sudafricani sanno fare””, ha detto la scrittrice e giornalista Shanthini Naidoo sui social media.
“È mezzanotte passata a Heathrow. Gli Springboks stanno ballando. Surreale. Siamo stanchi e sporchi e non sappiamo a che ora verrà riprogrammato il nostro volo. Ma gli Springboks stanno ballando” ha aggiunto Shanthini Naidoo.
Video: il Sudafrica balla in aeroporto
https://rugby365.com/nations/video-how-boks-reacted-to-cancelled-flight/
It’s after midnight in Heathrow. Flight has been cancelled. The @Springboks are dancing.
Surreal… we’re drained and soiled, don’t know what time our flight will likely be rescheduled. However the Springboks are dancing 😍🇿🇦 #bokke 🤩 pic.twitter.com/rGl5YWyVKm— Shanthini Naidoo (@ShantzN) June 23, 2024
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.