Azzurri sbarcati nelle scorse ore advert Auckland, il loro quartier generale per le prossime settimane
Il cammino dell’Italia verso le Summer time Nations Collection 2024 è ufficialmente iniziato. Nelle scorse ore gli Azzurri di Gonzalo Quesada hanno raggiunto Auckland, in Nuova Zelanda, che sarà il loro quartier generale per le prossime settimane, in occasione dei primi due Take a look at Match con Samoa e Tonga.
L’Italia ha viaggiato verso l’emisfero meridionale in due gruppi divisi tra avanti e trequarti, con il secondo gruppo che è arrivato nella mattinata odierna.
Leggi anche: Marco Zanon guarda alle Summer time Collection: “Un privilegio giocare con l’Italia. Esperienza in Prime 14 decisiva”
Nel primo pomeriggio lavoro differenziato con il reparto degli Avanti – già arrivati nella mattina di ieri, lunedì 24 giugno – che saranno impegnati in una seduta di lavoro in palestra. Per i trequarti, giunti 24 ore più tardi, è in programma una seduta di lavoro aerobico. Tra loro l’unico assente, giustificato, è Ange Capuozzo. L’estremo concluderà la stagione col suo membership – lo Stade Toulousain impegnato in finale di Prime 14 il 28 giugno – per poi raggiungere successivamente i compagni in Azzurro, come spiegato da coach Quesada.
Domani, mercoledì 26 giugno, al mattino la squadra sarà divisa tra reparti per il lavoro in palestra, mentre nel primo pomeriggio è in programma il primo allenamento collettivo sul campo di Auckland verso la prossima partita con Samoa, in programma per venerdì 5 luglio. Di seguito il calendario delle Summer time Nations Collection 2024 dell’Italia, impegnata in un tour con tre Nazionali dell’Oceano Pacifico.
Summer time Nations Collection 2024: calendario, orari e sedi dei take a look at match estivi dell’Italia
Venerdì 5 luglio
Ore 6:00 italiane, Samoa v Italia, Apia
Venerdì 12 luglio
Ore 4:00 italiane, Tonga v Italia, Nuku’Alofa
Domenica 21 luglio
Ore 7:05 italiane, Giappone v Italia, Sapporo
Clicca qui per vedere il calendario completo di tutti i take a look at match estivi delle Summer time Nations Collection 2024
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.