Altri due avanti e due trequarti vestiranno la maglia giallonera la prossima stagione
Il Viadana Rugby 1970 ha comunicato il rinnovo di contratto con altri quattro giocatori per la prossima stagione di Serie A Elite. La squadra finalista dell’ultima edizione del massimo campionato italiano non vuole accontentarsi di questo risultato di rilievo ma rilanciarsi e riprovarci per lo scudetto 2024/25.
In blocchi di quattro in quattro, diversi giocatori credono nel progetto di Gilberto Pavan e la campagna rinnovi prosegue. Stavolta advert annunciare la loro permanenza al membership giallonero anche per la prossima stagione sono stati Tommaso Jannelli, Marcello Catalano, Filippo Gigli e Juan Cruz Marchiori.
Leggi anche: La risposta del presidente Innocenti alla lettera dei membership della Serie A Elite
Serie A Elite, Viadana: altri quattro rinnovi per la squadra giallonera
Sono quindi altri due avanti e due trequarti a rimanere a disposizione di coach Pavan per la stagione 2024/25 di Serie A Elite. Per Tommaso Jannelli sarà la sua quinta annata al Viadana, dopo aver trascinato in qualità di capitano i suoi compagni fino alla finale scudetto in quest’ultima stagione.
Anche per il terza linea Marcello Catalano l’annata 2023/24 è stata importante. Dopo una prima stagione difficile dovuta advert un infortunio al ginocchio che non gli ha permesso di scendere in campo, l’avanti ha trovato il giusto ambiente e nel campionato appena concluso è riuscito a ritagliarsi un posto nei 23 nonostante nel suo ruolo ci sia una forte concorrenza.
Leggi anche: Serie A Elite: altri quattro rinnovi per il Viadana 2024/25
Per Filippo Gigli e Juan Cruz Marchiori quella trascorsa è stata la loro prima stagione al Viadana. I due giocatori, rispettivamente centro e seconda linea, nel corso dell’anno hanno avuto la loro occasione di debuttare con coach Pavan in prima squadra, e proseguiranno il loro percorso di crescita con i colori gialloneri.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.