Tutte le informazioni per seguire il secondo duello tra Wallabies e Springboks: orario diverso rispetto alla prima partita
Sabato 17 agosto andrà in scena il secondo turno del Rugby Championship 2024, per riproporre il secondo spherical degli scontri già visti in occasione della giornata di apertura: All Blacks-Argentina e Australia-Sudafrica.
Abbinamenti che già nel corso del turno inaugurale hanno riservato non poche sorprese. In attesa dell’inizio della seconda giornata la classifica vede in testa con punteggio pieno i soli Springboks, seguiti dall’Argentina al secondo posto e infine ultimi, con zero punti, Nuova Zelanda e Australia.
Leggi anche: Rugby Championship, dove e quando si vede All Blacks-Argentina in television e streaming
Se il primo match tra All Blacks e Argentina ha stupito per quanto riguarda il risultato, Pumas vincenti in Nuova Zelanda per 30-38 senza concedere neanche un punto ai padroni di casa, la partita tra Australia e Sudafrica ha messo in risalto una superiorità disarmante degli Springboks, mentre hanno lasciato il segno in negativo i Wallabies, praticamente mai in partita.
Lasciato questo amaro risultato a Brisbane, l’Australia di Joe Schmidt si sposta dall’altra parte del paese, dalla costa orientale a quella occidentale, per riproporre lo scontro con il Sudafrica a Perth, per la precisione presso l’Optus Stadium. Cambio di location che i padroni di casa sperano possa anche portare advert un diverso risultato mentre gli Springboks, pur decisamente rimaneggiati da Rassie Erasmus, puntano advert una seconda vittoria nel territorio australiano più “vicino” alla loro patria.
Il confronto Australia-Sudafrica chiude la seconda giornata del Rugby Championship 2024 e sarà visibile sia in TV che in streaming, seguendo al match di apertura tra All Blacks e Argentina delle 9:05 italiane.
Rugby Championship: dove e quando si vede Australia-Sudafrica in television e streaming
La partita tra Australia e Sudafrica sarà trasmessa a partire dalle ore 11:45 italiane in diretta television su Sky Sport Area (canale 204) in streaming su NOW e SkyGo.
Sabato 17 agosto
Rugby Championship 2024, seconda giornata
ore 11:45, Australia v Sudafrica, diretta television su Sky Sport Area/Streaming su NOW e SkyGo
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.