Il tecnico del Sudafrica ha già iniziato a provocare a modo suo, ovviamente utilizzando i social
Manca sempre meno a Sudafrica-Irlanda, la sfida più attesa dell’property rugbistica: i campioni del mondo in carica contro i vincitori del Sei Nazioni si affronteranno due volte consecutive, come a contendersi il trono del rugby mondiale. Anche stavolta, are available in ogni occasione in cui il Sudafrica è atteso da una grande sfida, coach Rassie Erasmus ha iniziato a scaldare gli animi a modo suo.
Leggi anche: Summer season Nations Sequence 2024: il calendario completo dei take a look at match estivi di luglio con date e orari
Questa volta, Erasmus ha condiviso su Twitter/X un submit che all’apparenza sembra abbastanza criptico. C’è una lista di giocatori dell’Irlanda con un messaggio di complimenti: “Questa è classe!! Sarà epico la prossima settimana”.
Dando uno sguardo più approfondito al tweet, però, si capisce che quella lista è in realtà una vera e propria formazione: di fatto, Rassie Erasmus ha pubblicato su Twitter quella che secondo lui sarà la formazione dell’Irlanda per la sfida al Sudafrica. Con tanto di panchina e possibile doppia opzione in caso di 5+3 o 6+2.
That is class !! Going to be epic 🇿🇦vs 🇮🇪
Subsequent week this time !! pic.twitter.com/OS4DBcuzsQ— Rassie Erasmus (@RassieRugby) June 29, 2024
Non è finita, perché subito dopo Erasmus ha pubblicato un’altra foto: un confronto tra Sudafrica e Irlanda su peso, età media e numero di caps, con la didascalia “Piccole distanze!!”.
Small Margins !! pic.twitter.com/ObT8GY3JUn
— Rassie Erasmus (@RassieRugby) June 29, 2024
Infine, per non farsi mancare nulla, Erasmus ha dato un ultimo segnale: ha messo di seguire tutti gli utenti di Twitter/X tranne uno, la pagina ufficiale della Federazione irlandese, come a dire “Ho gli occhi puntati su di voi”. Insomma, il buon Rassie è già caldissimo per la supersfida del 6 e 13 luglio. Chissà se gli irlandesi reagiranno alle provocazioni.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.