Presentata la divisa di casa per la stagione 2024/2025. Al centro gli stessi tifosi del membership, ma anche dettagli tecnologici innovativi
Il Benetton Rugby ha presentato ufficialmente la divisa che verrà indossata nelle partite casalinghe per tutta la stagione 2024/25.
La nuova maglia del Benetton, prodotta da Erreà, mette al centro di tutto i tifosi del membership. Se infatti i colori sono quelli di sempre, il bianco e il verde, sulla parte bianca della maglia campeggia proprio una raffigurazione dei sostenitori della squadra.
La maglia biancoverde ha un colletto a V bianco e, stavolta, una sola banda orizzontale. Pantaloncini e calzettoni sono verdi.
Leggi anche: URC, Ospreys: Jac Morgan nuovo capitano e rimpasto generale a Swansea
Per la prima volta sulla schiena dei giocatori campeggia il nome di ogni atleta sopra il numero di maglia.
La divisa è stata presentata tramite un video diffuso sui canali social del membership, con la città di Treviso, i tifosi del membership e gli sponsor a creare una cornice di sostegno alla squadra.
“Voi sempre con noi, noi sempre con voi” 🤍💚
Un amore senza confini, una passione smisurata.Scopri tutto sulla maglia house 2024/25 👉 https://t.co/qKhEBPwgxr#BenettonRugby #WeAreLions pic.twitter.com/5OBXXclWYT
— Benetton Rugby 🦁 (@BenettonRugby) September 11, 2024
Una novità è rappresentata dalla presenza nella maglia di un TAG NFC, un sistema di comunicazione contactless che consente a chi avvicina il proprio smartphone alla divisa di accedere a un ambiente digitale personalizzato che contiene interviste, video dietro le quinte, highlights delle partite, curiosità e promozioni speciali.
Continua, dunque, l’approccio sperimentale del Benetton. Dopo aver vinto nella scorsa stagione l’Innovation Award dello URC, il premio per l’innovazione e il coinvolgimento digitale, il membership biancoverde prova a spingersi ancora oltre attraverso novità mirate a un sempre maggiore coinvolgimento dei propri sostenitori.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.