La seconda linea dei Leoni ha parlato del lavoro estivo in vista del prossimo campionato di URC
Il Benetton Rugby è al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione di United Rugby Championship.
In attesa che rientrino tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali nella finestra estiva, uno dei principali chief della squadra biancoverde è certamente Eli Snyman.
Il seconda linea nato in Zimbabwe, intervistato ai microfoni di BENTV, ha parlato del processo di avvicinamento al prossimo campionato di URC.
Leggi anche: Benetton, Ivan Nemer: “Punto a rientrare per gennaio. E voglio indossare ancora l’Azzurro”
Benetton Rugby, Eli Snyman: “Vogliamo continuare a crescere e a lavorare nella giusta direzione”
“E’ molto bello aver ricominciato, le prime settimane sono state intense con tanto lavoro nelle gambe. In squadra si sono aggiunti dei giovani interessanti. Danno tanta energia e intanto assimilano nuovi concetti di gioco; noi più esperti li aiutiamo nel processo di crescita” ha dichiarato il giocatore dei Leoni.
L’anno scorso Treviso ha raggiunto i playoff, quest’anno l’obietto rimane lo stesso per Eli Snyman, orgoglioso di quanto fatto la stagione passata: “Proveremo a lottare per raggiungerlo, sapendo che ogni stagione è dura. Dobbiamo migliorare ancora per conquistare i playoff”.
Nella passata stagione la seconda linea classe 1996 è stato uno dei capitani della squadra, un ruolo che è piaciuto molto a Snyman: “Mi è piaciuto aiutare a guidare i ragazzi. Comunque in squadra ci sono più chief del gruppo che mi hanno aiutato nel corso della stagione. E’ molto stimolante come veste e i compagni mi hanno supportato, sono contendo del ruolo ricoperto”.
Infine il giocatore ex Leicester Tigers ha parlato anche degli obiettivi personali: “Essere un chief e ogni giorno dare il mio meglio per i miei compagni. Voglio provare a essere un esempio per gli altri. Ripeto, vorrò dare sempre il massimo per questa maglia”.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.