Tutte le informazioni per seguire gli Azzurrini impegnati nel difficile Girone B
Il countdown per l’inizio del Mondiale giovanile in Sudafrica è partito e, con lui, anche quello che segna il debutto dell’Italia beneath 20 di Roberto Santamaria. Gli Azzurrini incominceranno la loro campagna iridata sabato 29 giugno sfidando una delle squadre favourite alla vittoria del torneo: l’Irlanda, squadra capace di arrivare in finale nella scorsa edizione.
Il percorso degli Azzurri U20 nel girone, una pool B decisamente tosta, proseguirà giovedì 4 luglio quando si confronteranno con i pari età dell’Australia e infine martedì 9 luglio con la sfida alla Georgia. Ora il tifoso azzurro della palla ovale vorrà però sapere dove si possono vedere in diretta le partite dell’Italia beneath 20 al Mondiale in Sudafrica.
Leggi anche: Italia U20: l’head coach Roberto Santamaria presenta il mondiale giovanile
Dove si vede in diretta streaming free of charge l’Italia beneath 20 al Mondiale in Sudafrica
Presto detto: le partite dell’Italia beneath 20 al Mondiale giovanile si potranno seguire in diretta streaming sul sito web di RugbyPass TV, piattaforma di World Rugby che mette a disposizione degli utenti registrati la trasmissione di tutte le partite del World Rugby U20 Championship.
Importante sottolineare come per vedere le partite del Mondiale giovanile, e quindi anche quelle dell’Italia beneath 20, la registrazione sul sito sia gratuita. Per sapere come funziona RugbyPass TV e come registrarti gratuitamente puoi cliccare qui.
Infine, per non perderti neanche una partita dell’Italia beneath 20 nel Girone B al Mondiale di categoria in Sudafrica, puoi guardare il calendario riportato di seguito. Ovviamente, sempre sulla stessa piattaforma e sempre free of charge, sarà possibile seguire anche le partite della fase finale del torneo, a cui l’Italia accederà a seconda dei risultati ottenuti nel raggruppamento.
Sabato 29 giugno
Girone B, prima giornata
ore 16:30, Irlanda v Italia, diretta streaming su RugbyPass TV
Giovedì 4 luglio
Girone B, seconda giornata
ore 19:00, Australia v Italia, diretta streaming su RugbyPass TV
Martedì 9 luglio
Girone B, terza giornata
ore 16:30, Georgia v Italia, diretta streaming su RugbyPass TV
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.